In Corsi di Formazione, News

Il nuovo must-have del colore si ispira a seducenti bagliori metallici, basati sui principi della cromatura silver.

Scopriamo i Metallic Hair della stagione A/I 2018

La tendenza è nata nel make-up per poi consolidarsi nel fashion e negli hair-style: un look audace adatto agli amanti della luce. Non è un caso che siano state proprio top model e trend setter ad osare questi colori, nelle passerelle così come nella vita di tutti i giorni.

Metallic Hair Demeral: le caratteristiche

I capelli sono caratterizzati da una sofisticata combinazione di riflessi freddi, accesi da bagliori dal finish metallico…cromati di silver su tutte le basi. Lucidi e opachi al tempo stesso!

Come realizzare i riflessi “metal”? Con un accessorio speciale!

Per realizzare le ciocche metal c’è «Hair Grip» l’esclusiva graffetta pizzicante per uno shadow root moderno sulle radici e una schiaritura dal tratto multiforme sulle lunghezze.

Metallic Hair è una collezione firmata Demeral: scoprila ai nostri corsi

Per apprendere i dettagli di questa collezione e carpirne trucchi e segreti, sono a disposizione corsi specifici tenuti dai tecnici Demeral – La Bellezza Italiana. Si chiamano Coloriste Evolution e sono programmati presso la nostra H2O Academy in ben tre date: il 22 e il 29 Ottobre e il 19 Novembre. Se sei interessato contatta il tuo agente di zona e se non ne hai uno, scrivici! Saremo lieti di farti conoscere le nostre proposte formative, senza impegno.

Recent Posts
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt