In News

Tra le novità presentate da Demeral lo scorso 15 gennaio troviamo il rose-gold, un biondo-rosato caldo perfetto per la stagione estiva.

Il trend del biondo-rosato è iniziato ad aprile dell’anno scorso quando l’attrice Emma Roberts ha sfoggiato su Instagram il suo nuovo colore di capelli, battezzato dal suo colorist come “Desert Rose”: la rosa del deserto, quell’incredibile creazione della natura tipica del deserto del Sahara, caratterizzata da una colorazione che varia dal dorato più intenso a romantiche note rosate.
Demeral riprende queste tonalità presentandole in una veste tutta nuova, in perfetta sintonia con le tendenze moda presentate sulle passerelle dedicate alla primavera/estate 2017.

Emma Roberts con i capelli colore “Desert Rose”. Credit: Nikki Lee

Divertimento, allegria, intrecci di fantasie e colori

Parola chiave Mash-Up ossia mescolanze, contrasti tra linee nette e sinuose che danno vita a un mèlange di colori eclettico, creativo e irresistibile.
Demeral interpreta queste tendenze e trasforma il Gold Rose da tinta uniforme a complessa sfumatura accentuata da note più o meno decise.

Byblos P/E 2017

Byblos P/E 2017

Chanel P/E 2017

Chanel P/E 2017

Emilio Pucci P/E 2017

Emilio Pucci P/E 2017

Sfumature perfette in poco tempo: è possibile grazie a Sponge Light

Sfumare il colore sui capelli è una vera e propria arte che richiede tempo e concentrazione. Demeral facilita le applicazioni con uno strumento innovativo ed esclusivo: la Sponge Light una spugna seghettata che permette di controllare le gradazioni di colore semplicemente aumentando o diminuendo il numero di passate sulle ciocche.
Desideri risultati netti e decisi? Sono sufficienti poche passate con la Sponge Light per ottenere un fantastico gioco di contrasti.
Preferisci sfumature più delicate e miscelate? Insisti con passate più frequenti e il risultato sarà naturale, caratterizzato da incredibili giochi di colore.

Queste e altre novità al Color Show Primavera-Estate 2017

Il rose-gold, i mash-up e la sponge light verranno presentati in anteprima al Color Show P/E 2017 domenica 12 Marzo a Treviso. Un appuntamento imperdibile per scoprire le novità in arrivo per quanto riguarda tendenze moda e tecniche di lavorazione esclusive.
Per partecipare contatta il tuo agente H2O di zona! Non sei un nostro cliente? Scrivici un commento qui sotto, ti contatteremo noi per fissare un appuntamento.

Recent Posts
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt