In News

H2O diventa ancora più social aprendo a tutti le porte del proprio mondo.

In principio fu Facebook: il nostro primo approccio al mondo dei social network, un vero e proprio esperimento per provare a comunicare di più con i nostri clienti. Abbiamo lavorato sodo e con pazienza per coinvolgerli il più possibile all’interno delle nostre attività, diffondendo informazioni sui nostri corsi, divulgando le caratteristiche dei prodotti in concessione e proponendo le novità in termini di colore, taglio e styling.

Un esperimento che abbiamo scoperto aver funzionato e che ormai si è consolidato. Perciò ci siamo chiesti: cosa potremmo fare di più? Come potremmo sentirci ancora più vicini ai nostri clienti? E così l’idea di Instagram si è fatta sempre più prominente all’interno del nostro ufficio marketing, fino a diventare realtà!

Il nostro profilo Instagram @h2o_hairspecialist l’abbiamo pensato come una finestra aperta sul nostro mondo, attraverso il quale poter osservare più da vicino quei momenti di “backstage” che compongono il nostro lavoro quotidiano.

Che tu sia nostro o cliente o meno, clicca sul logo di instagram qui a lato e dai un’occhiata al nostro profilo: speriamo ti piaccia!

Clicca sul logo di Instagram per aprire il nostro profilo ufficiale!

Recent Posts
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt