In Corsi di Formazione

Domenica 15 Gennaio torna il corso di formazione Demeral dedicato alla colorazione dei capelli, con la seconda sessione interamente dedicata alla pratica!

La Quick Color University è un appuntamento fisso per i parrucchieri professionisti che puntano all’eccellenza della colorazione. Ma è anche punto di riferimento per tutti i giovani collaboratori che desiderano specializzarsi studiando in modo approfondito un programma vasto e completo condensato in 6 giorni di lezione.

Da «I Padri del Colore» alla «Colorazione Evolutiva»: tutti i segreti per saper colorare i capelli

L’eccellenza si raggiunge con la pratica e con lo studio, due discipline complementari necessarie per raggiungere l’eccellenza. La Quick Color University nasce per diffondere la conoscenze su colorazioni, tinte, ossidazioni e sulle loro applicazioni con il fine di formare personale altamente qualificato.
Si parte sviluppando argomenti di base come i principi fondamentali di colorimetria e lo studio della struttura del capello per raggiungere le tecniche d’applicazione della colorazione permanente.

Esercitazioni pratiche seguite passo-passo

Lo studio intenso e accelerato di tutte le tematiche relative alla colorazione dei capelli è accompagnato dalle esercitazioni che nella prima parte del corso vengono effettuate su peli yak. Durante la seconda sessione, invece, la realizzazione pratica viene fatta eseguire su modella: in questo modo i partecipanti potranno visualizzare concretamente i risultati della propria preparazione, testata alla fine del corso attraverso una prova formativa scritta.

Come partecipare alla Quick Color University

Per partecipare ai corsi della Quick Color University è necessario iscriversi: l’iscrizione comprende automaticamente la partecipazione ad entrambe le sessioni. Non è possibile partecipare solo alla seconda o alla prima parte poiché gli argomenti trattati sono strettamente correlati.

Per partecipare ai corsi della Quick Color University è necessario iscriversi: l’iscrizione comprende automaticamente la partecipazione ad entrambe le sessioni. Non è possibile partecipare solo alla seconda o alla prima parte poiché gli argomenti trattati sono strettamente correlati.

Le modalità di iscrizione alla Quick Color University sono due:

    • Per chi è già cliente H2O è sufficiente contattare il proprio agente di riferimento, che fornirà tutte le informazioni sulle quote di partecipazione e si occuperà direttamente di avviare la procedura d’iscrizione;
    • Per chi non è cliente H2O è possibile scrivere un’email a servizi@h2opro.it indicando in oggetto “Iscrizione a Quick Color University”: entro 2 giorni lavorativi si riceverà conferma dell’avvenuta prenotazione.

Il corso è a numero chiuso e al raggiungimento del numero di posti prefissato le iscrizioni saranno chiuse.
Consulta il calendario eventi per visualizzare le date dei corsi ed iscriverti per tempo!

Recent Posts
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt