Organic Way è un brand fondato da Rolland s.r.l. – società bolognese operativa in Italia dal 1948 dapprima nella realizzazione di profumi ed essenze e successivamente nel settore hairstyle – sviluppata attraverso 15 anni di lavoro basati sulla ricerca di formule il più possibili naturali, biodinamiche, biologiche come fondamento di una chimica pulita da sfruttare per la bellezza e il benessere della persona.

Cosa distingue questo brand dai competitors?

Il sistema di gestione della qualità secondo gli standard di controllo più elevati: lo dimostrano la doppia certificazione ottenuta sulla qualità integrata – la ISO 9001 e ISO 22716 – e le altre certificazioni biodinamiche, biologiche, Natrue e Peta.

Una vision che comprende tutto il ciclo produttivo: presso Ortofficina, la tenuta biodinamica di proprietà Oway situata sui colli bolognesi, l’Azienda coltiva direttamente le erbe piante officinali dalle quali vengono ricavati idrolati e oli essenziali che poi si ritrovano all’interno di tutti i prodotti proposti; quello che non viene prodotto presso la tenuta aziendale si ricava in collaborazione con i circuiti equo-solidali per aiutare gli agricoltori e le loro famiglie. E coinvolge anche il packaging, ridotto al minimo, comprendente carta e plastica rigorosamente riciclate (la prima utilizzata in particolare per le brochure, la seconda per i tappi), alluminio e vetro riciclabili al 100% e all’infinito – ideali anche per mantenere inalterate le caratteristiche dei prodotti.

Di cosa si compone l’offerta oway?

Le referenze presenti nella proposta commerciale del brand coprono tutte le attività tipiche e straordinarie che si svolgono in Salone:

  • Oway Care & Treatment racchiude bagni capillari, conditioner, maschere e sieri per soddisfare tutte le esigenze (lavaggi frequenti, capelli colorati, trattamenti anticaduta e di ricostruzione), proposta anche alla rivedita;
  • Oway Hair Color la linea specifica per i Saloni comprensiva di tutto il necessario per realizzare i servizi legati alla colorazione dei capelli;
  • Oway HeadSpa percorso formativo esclusivo dedicato a chi vuole proporre un servizio di lusso ai propri clienti, realizzando un’area dedicata – la Head.Spa, frequentando corsi specializzanti (che ad esempio permettono di apprendere tecniche di massaggio di stampo ayurvedico) e arricchendo la proposta con una linea di prodotti luxury dedicata;
  • Oway Green Chemistry la formazione Oway, per immergersi un po’ alla volta o tutto d’un fiato (si possono frequentare uno o più corsi) nel mondo biodinamico del brand.
Related Projects
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt