Gigli & Massimo è il risultato della collaborazione internazionale tra il fondatore dell’Azienda Maassimo Pizzoleo – industrial designer operante nel settore della bellezza da più di 30 anni tra Europa e Stati Uniti – e Roberto Gigli – designer con 40 anni di esperienza in tutta Europa.

Gigli & Massimo – Italy è un’azienda manifatturiera specializzata nella progettazione e realizzazione di elementi d’arredo per negozi, saloni e accademie per parrucchieri ed estetisti, operante ad impatto globale.
Con ispirazioni e gusto tipicamente italiani, crea spazi creativi, amministrativi ed educativi usati dai professionisti del beauty per dare vita ai loro business e istruire i professionisti del futuro.
Dal mobilio alle attrezzatura per il salone, dallo space-planning al design, tutto è improntato per fornire gli strumenti giusti e l’ambiente ideale al parrucchiere di oggi…e di domani.
A garanzia dell’affidabilità dell’operato di Gigli & Massimo sono le grandi collaborazioni ottenute e mantenute nel tempo con i più grandi brand del settore: Tony & Guy, TiGi, Paul Mitchell, L’Oreal, Wella, Joico e molti altri.

Most Recent Projects
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt