In News

OWAY propone il «Lusso Sostenibile» tra Made in Italy e prodotti biologici e organici – non solo per capelli

Lo staff di H2O ha partecipato all’incontro organizzato da Oway per scoprire i nuovi prodotti della prestigiosa linea HEAD.SPA e le numerose iniziative che il brand intraprenderà il prossimo anno.

Luogo dell’incontro: SPAZIO la sede distaccata dedicata ai corsi di formazione, ricavata all’interno di un capannone nella zona industriale di Bologna. In pieno ostile Organic Way.

La HEAD.SPA: il trattamento benessere per capelli e cuoio capelluto

Focus dell’incontro è stata la presentazione della prestigiosa linea OWAY HEAD.SPA, ispirata ai rituali orientali e in particolare all’Ayurveda, medicina orientale il cui scopo è quello di raggiungere il benessere psicofisico e spirituale, curando chi è malato e mantenendo in salute chi è sano.

Questi principi si ritrovano anche nel percorso benessere studiato da OWAY che comincia con il massaggio di benvenuto, prosegue con l’analisi personalizzata di cuoio capelluto e capello, realizzata con la tricocamera, e si conclude con la proposta di un trattamento risolutivo mirato.
Un percorso con doppia utilità:

  1. Identifica le anomalie permettendo al parrucchiere di studiare, per ogni cliente, la cura più adatta ad ogni tipologia di problematica, sfruttando le differenti caratteristiche dei prodotti OWAY HEAD.SPA;
  2. Propone l’esperienza del benessere olistico in salone perché questi trattamenti sono vere e proprie coccole per il corpo e l’anima, in grado di far godere al cliente attimi di benessere.

Prodotti multifunzione per pelle e capelli, tra Made in Italy ed impegno equo-solidale

In tutto il mondo la dicitura “Made in Italy” è intesa come sinonimo di prestigio e qualità: una consapevolezza che OWAY ha voluto e saputo esplicare scegliendo per la linea HEAD.SPA, materie prime accuratamente selezionate d’ispirazione dichiaratamente mediterranea. Dal sale integrale delle antiche saline di Trapani, alle piante di coltivazione biodinamica quali la camomilla, il mirto e l’alloro ai quali si aggiungono oli provenienti da coltivazioni biologiche di mandorla e bergamotto.

L’amore per la Terra e i suoi frutti non si limita alla propria Patria, si estende all’intero globo e alle sue straordinarie specificità trovando manifestazione nella scoperta e nell’utilizzo di un nuovo ingrediente: il melone del Kalahari, un frutto particolare che crescendo in condizioni di estrema siccità ha sviluppato una straordinaria capacità di trattenere vitamine, sali minerali e soprattutto acqua – un incredibile dissetante naturale.
Il risultato? Prodotti antiossidanti, nutrienti, elasticizzanti e idratanti rigorosamente senza siliconi, parabeni e petrolati, con profumazioni 100% naturali in grado di apportare benefici immediatamente visibili a capelli e cuoio capelluto.

E non solo, anche alla pelle del corpo perché i prodotti della linea Oway HEAD.SPA sono multi-tasking: possono essere utilizzati su mani, piedi, decolté per detergere, nutrire ed idratare naturalmente la propria pelle.

La nuova linea HEAD.SPA sarà disponibile a partire da Gennaio 2017 e comprende:

  • Sublime Peeling Blend – scrub delicato ma efficace grazie al sale integrale di Trapani, ricco di minerali, quindi purificante e al tempo stesso nutriente. Ideale anche per combattere la ritenzione idrica;
  • Glamorous Balm – burro ricco, destinato a pelli carenti di elasticità e a capelli secchi, contraddistinto da mirto biodinamico e olio biologico di bergamotto;
  • Alluring Oil – alloro biodinamico e olio di mandorla biologica per un olio nutriente, antiossidante ed elasticizzante. Ideale per capelli molto trattati (decolorati, colorati e permanentati) così come per le pelli mature dato l’effetto anti-age. Da massaggiare dopo aver realizzato lo scrub;
  • Delightful Potion – latte siero delicato con effetto lenitivo dato dalla camomilla biodinamica e dai fiori di origano biologico in azione combinata con l’aloe vera. Ideale per pelli squilibrate, arrossate ed irritate.

Tutti i prodotti possono essere utilizzati per capelli e cuoio capelluto in fase di pre-lavaggio, così come sulla pelle del corpo secondo le necessità del cliente: sarà compito del professionista in Salone analizzare la situazione e capire qual è il miglior trattamento in base al caso specifico. L’intera linea è a disponibilità esclusiva dei saloni abilitati Oway HEAD.SPA.

Sei un parrucchiere titolare di un Salone desideroso di fornire il servizio Oway HEAD.SPA ai propri clienti?

Contattaci per scoprire qual è il percorso da seguire e quali sono i corsi necessari per poter ottenere la qualificazione.

Invece per scoprire le prossime novità del mondo OWay e non solo, segui il nostro blog!

Recent Posts
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt