In News

Silenzioso, leggero, maneggevole e soprattutto “immortale”

È finalmente disponibile alla vendita il nuovo phon di Amika studiato appositamente per i parrucchieri professionisti e progettato per durare nel tempo mantenendo alte le performance. H2O lo propone in esclusiva in Veneto e Friuli Venezia Giulia.

5 buoni motivi per scegliere questo nuovo phon

I punti di forza di questo nuovo asciugacapelli derivano dall’utilizzo di un motore di ultima generazione – il motore elettrico senza spazzole brushless BLDC – che migliora le prestazioni fino a 10 volte tanto quelle di un phon professionale tradizionale.

1. Stanco di cambiare phon ogni 2/3 anni? Allora Immortal è il prodotto che fa per te!

La vita media di questo asciugacapelli è di 10.000 ore contro le ordinarie 1.000 previste per un phon tradizionale. Prova a immaginare quante asciugature e pieghe potresti fare in tutte queste ore, senza perderne in potenza.

2. Soffri di problemi al tunnel carpale? Questo phon può aiutarti.

Diecimila ore dedicate all’utilizzo del phon sono molto faticose e possono alimentare la sindrome del tunnel carpale. Nel 2012 il 40% degli acconciatori, segnalava di soffrire di disturbi muscolo-scheletrici. Con Immortal lavorare risulterà meno pesante: più precisamente 390 g di pura maneggevolezza, contro i 570g di un phon tradizionale. Provare per credere!

3. Sei preoccupato per la salute e la sicurezza all’interno del tuo Salone? Anche questo asciugacapelli!

Tra i possibili rischi per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro vi sono gli incendi e le patologie all’apparato respiratorio. Immortal di Amika è caratterizzato da un motore che non genera scintille durante il suo utilizzo, così si può lavorare con più serenità. Inoltre non produce polvere di carbonio, notoriamente dannosa per la nostra salute.

4. Quante volte il cliente non risponde alle tue domande perché non riesce a sentirle a causa del troppo rumore! Immortal risolve anche i problemi di comunicazione.

I phon sono così rumorosi a causa del motore tradizionale dotato di spazzole. Poiché il motore di Immortal ne è privo, il rumore risulta particolarmente ridotto. Così finalmente quando chiederai alla tua cliente come vuole la piega, potrai ricevere risposta. Ed anche il tuo udito ne beneficerà.

5. E se dopo uno, due, tre, quattro anni il phon smette di funzionare? Non preoccuparti, hai la garanzia di 5 anni!

sei sicuro che, in caso di necessità, l’assistenza può aiutarti anche molto tempo dopo l’acquisto.

Asciugatura al top grazie agli ioni e al calore che non inaridisce i capelli

Immortal è un phon rivoluzionario anche per quanto riguarda gli effetti sui capelli. Il generatore di ioni produce 100 volte più ioni rispetto a qualunque altro asciugacapelli sul mercato, poiché la sua attività è combinata con le componenti in ceramica e tormalina che a loro volta producono calore a infrarossi – la tipologia di calore meno aggressiva per i capelli.
Risultato? I capelli non vengono “inariditi” dall’azione del calore, bensì asciugati delicatamente, pertanto sono più lucidi e privi dell’antiestetico effetto crespo.

Immortal è un phon eccezionale con un solo difetto…o forse no?

Il nuovo phon Immortal di Amika è eccezionale sotto molteplici aspetti, tuttavia c’è un rovescio della medaglia, dettato dall’utilizzo di questa tecnologia avanzata: il prezzo.
Il prezzo è di € 250 contro i € 90 di un normale phon professionale. Ma si tratta davvero di un costo eccessivo per un phon? Di norma un tradizionale phon professionale, lavorando 8 ore al giorno, dura dai 6 agli 8 mesi.
Lasciamo a voi l’onere di compiere i calcoli, tuttavia appare piuttosto chiaro che il costo di questo phon, in rapporto alla sua durata, in realtà non è per nulla eccessivo.

Siete curiosi di provare la leggerezza, la potenza e la complessiva efficacia del nuovo asciugacapelli Immortal di Amika?

H2O può fornirvelo sin da ora: contattate il vostro agente di zona per saperne di più. Se invece non siete nostri clienti scriveteci un commento qui sotto, saremo lieti di accordarci per un incontro presso il vostro Salone.

Recent Posts
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt