In News

Mancano solo 41 giorni a Natale questo significa che è tempo di pensare ai prodotti da proporre in Salone come idea regalo.
Quest’anno vi segnaliamo qualcosa di veramente particolare ed interessante che attirerà la curiosità dei vostri clienti: la spazzola lisciante firmata Amika.

Partiamo dal principio: cos’è questa spazzola lisciante?

Il nome completo – e ufficiale – di questo prodotto Amika è “Polished Perfection Straightening Brush”, letteralmente spazzola lisciante che lucida perfettamente i capelli.
Si tratta a tutti gli effetti di una spazzola che in più si scalda collegandola alla corrente: unendo il potere lisciante di una piastra alla facilità d’uso di una spazzola,”Polished Perfection Straightening Brush” liscia istantaneamente i capelli con una sola passata. Senza sforzo permette di realizzare uno styling liscio grazie alla tecnologia spray ai doppi ioni negativi, che diffonde milioni di ioni negativi per un risultato liscio e splendente.

Una spazzola lisciante che si scalda: e come funziona?

La “Polished Perfection Straightening Brush” è molto semplice da utilizzare, poichè il suo funzionamento è del tutto simile a quello di una comune piastra lisciante.
Si collega la spazzola alla corrente, si accende premendo il classico bottone on-off, quindi si sceglie la temperatura ideale utilizzando i cursori +/-, in base alle carattestiche dei propri capelli:

  • Capelli fini – max 182°C
  • Capelli normali, medi e ondulati – da 182°C a 193°C
  • Capelli spessi, grossi e ricci – da 193°C a 230°C.

Una volta scelta la temperatura preferita, è possibile mantenerla costante durante l’utilizzo della spazzola, premento contemporaneamente i pulsanti +/- per due secondi, fino a quando si visualizzerà la scritta “LOC” sullo schermo lcd. E per sbloccare la temperatura? È sufficiente ripetere l’operazione sopra descritta. Nota importante: non soffermarsi su un punto per più di 10 secondi: altrimenti si rischia di surriscaldare i capelli (come fareste quindi con una normale piastra). Finito di utilizzare la spazzola, spegnetela e staccate la spina per lasciarla reffreddare completamente prima di metterla via.

Pistra lisciante vs Spazzola Lisciante: quale scegliere?

La piastra lisciante per capelli è diventato uno dei regali più diffusi per Natale. Perchè allora si dovrebbe preferire la spazzola lisciante?
Perchè è pratica e soprattutto perchè permette di scegliere l’effetto liscio che si preferisce sui propri capelli: mentre una normale piastra produce un effetto piatto e totalmente lisciante, la “Polished Perfection Straightening Brush” consente di realizzare dapprima uno styling che elimina semplicemente il crespo – lasciando i capelli lucenti ma morbidi – quindi raggiungere un liscio più marcato (simile a quello di una comune piastra) aumentando la temperatura e il numero di spazzolate (sempre rispettando le caratteristiche del capello).

Mancano solo nastro e ciocca: il regalo di Natale 2017 è già pronto!

La spazzola lisciante “Polished Perfection Straightening Brush” di Amika si presenta con una favolosa confezione rosa ed un raffinato astuccio in velluto. Mancano solo carta e ciocca per “impacchettare” il regalo!
Vi mancano solo due informazioni: il prezzo e la disponibilità in H2O. Per scoprirle contattate il vostro Agente H2O di riferimento, se non ne avete uno scriveteci a marketing@h2opro.it.
Unpackaging spazzola di Amika

Recent Posts
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt