In News

Colorare e nutrire i capelli contemporaneamente? Si può fare!

Un servizio rivoluzionario nel settore dell’acconciatura professionale: un trattamento di colorazione con integrato il lifting del capello.

Ecco di seguito i punti esclusivi di questo incredibile prodotto firmato OWAY.
Ad oggi la cliente non cerca più solamente un servizio di colorazione tradizionale. La richiesta più elevata sul mercato, infatti, è ottenere dalla colorazione un miglioramento della struttura del capello: per questo OWAY ha sviluppato Hnectar, un nettare 2 in 1 capace di colorare e al tempo stesso di rigenerare i capelli.
Hnectar risponde ad un’esigenza cosmetica reale e concreta, poiché crea un’infusione di colore delicata, dai risultati estremamente naturali e cromaticamente interessanti.

A quale tipologia di cliente si può proporre HNectar?

Il cliente ideale di HNectar cerca una colorazione raffinata, vicina alla sua personalità e che lo faccia sentire “sicuro” per la sua salute e per quella dell’ambiente. Un colore che non intacchi la sua struttura dei capelli in modo incisivo, senza drastici sconvolgimenti della melanina, ma al contrario che ristrutturi e sia delicato.
Il target della clientela è ampio. Ecco alcuni esempi concreti:

  • La ragazza giovane che non vuole una vera e propria colorazione ma solo esaltare e illuminare la sua capigliatura con un effetto hair trend;
  • La donna che fa schiariture ma ha capelli danneggiati e vuole tonalizzarli senza stressarli ulteriormente;
  • La donna con capelli ricci naturali ma crespi e, oltre ad un colore naturale, desidera un riccio più morbido ed elastico;
  • La signora matura che non vuole più solo un colore piatto in copertura, ma un effetto camouflage che ringiovanisca l’incarnato con un effetto radiosità per il viso;
  • L’uomo che vuole colorare evitando gli effetti artificiosi tipici delle colorazioni maschili;
  • La cliente con capelli fragili, sottili, privi di tono (ad esempio schiariti ma privi di luminosità) che vuole liftare la sua struttura durante il trattamento colorante;
  • La cliente che chiede al suo salone un colore “pulito”, senza ammoniaca, parafenilendiamina e resorcina.

Quali vantaggi può portare al Salone una colorazione di questo tipo?

Il salone con HNectar, l’infusione di colore liftante, offre un servizio esclusivo, nuovo, diversificante per la propria attività e per la propria riconoscibilità quale salone OWAY Green Chemistry oppure certificato OWAY HEAD SPA.
Con questo nuovo servizio i tecnici del Salone si trasformano in hair beauty consultant personalizzando il trattamento colorante sulla cliente con una consulenza diversa dalle classiche applicazioni colore.
Ma soprattutto è il primo nettare colorante che si attiva con burro fluido e un mix di ingredienti biodinamici, biologici, etici e fito-derivati, in una texture nutriente e piacevolmente vellutata.

E in termini di risultati, come si comporta HNectar?

Il risultato è eccellente in termini di luminosità e di sensazione al tatto: i vostri clienti percepiranno sin sa subito la differenza tanto da proporlo anche alle loro amicizie. Un circolo virtuoso inarrestabile!
Mentre in termini tecnici, Hnectar ha una schiaritura di 2/3 livelli che contrasta molto bene i fondi di schiaritura, con un controllo del servizio tecnico davvero preciso.

Riassumiamo i punti di forza di OWAY HNectar

Per i servizi dopo sole, mare, piscina:

  • riporta idratazione all’interno dei capelli;
  • tonalizza perfettamente un colore sbiadito;
  • elasticizza e compatta la cuticola dopo lunghe esposizioni al sole.

Dopo il servizio tecnico ondulante o lisciante:

  • dona riflessi, elasticità e lucentezza;
  • può essere realizzato lo stesso giorno della permanente o della stiratura con attivatore

Linee guida sull’utilizzo di OWAY HNectar

Su capello colorato

Dopo aver fissato il trattamento ondulante/lisciante e risciacquato con acqua, applicare Hmilk no stress per qualche minuto e risciacquare. Asciugare al 50% e applicare Hnectar al solito livello alle radici e allo stesso livello o un livello più chiaro alle lunghezze, a 9 vol (HTone) in proporzione 1 a 1.

Su capello naturale

Dopo aver fissato il trattamento ondulante/lisciante e risciacquato con acqua, applicare HMilk no stress per qualche minuto e risciacquare. Asciugare al 50% e applicare su radici, lunghezze e punte HNectar del livello desiderato o del livello più chiaro a 9 vol (HTone) in proporzione 1 a 1.
Se il colore viene applicato una settimana dopo il servizio ondulante/lisciante è possibile utilizzare anche HCatalyst 20 volumi.

Per tonalizzare i colpi di sole

Dopo i servizi di schiaritura, applicare HNectar a 9 volumi su capelli naturali e a 20 volumi su capelli decolorati totalmente o colorati.

Trascorso del tempo dal servizio di schiaritura

Su capelli asciutti, inumiditi da HRestore e poca acqua, applicare HNectar su lunghezze e punte con tempo di posa massimo di 15 minuti, secondo l’intensità del riflesso desiderato a 9 volumi o a 20 volumi.

Per schiarire 1-2 livelli e colorare evitando riflessi dai toni rossastri o particolarmente caldi:

  • Su basi scure dal livello 3 fino al 6 si consiglia la serie Nordico .1
  • Su basi dal livello 6 al livello 8 si consiglia la Sabbia del Deserto .31
  • Per ottenere riflessi tendenzialmente freddi o per controllare al massimo le melanine giallo-arancio, utilizzare su tutti i livelli la serie Nordico .1.

Per aumentare la copertura dei capelli bianchi in caso di tono su tono

Su basse percentuali di capelli bianchi c’è la possibilità di utilizzare anche HTone (9 volumi) miscelando il colore della serie naturale e della serie riflessata. Il tempo di posa in questo caso passa da 30 minuti a 40 minuti.

Un ultimo consiglio

HNectar è perfetto per creare velature cromatiche in cartina con schiariture naturali del tono dei capelli, crea leggere riflessature di colore di varie tonalità su capelli medio-fini con attivatori HCatalyst a 30 e 40 volumi.

Fateci sapere le vostre opinioni su HNectar

Avete già provato il nettare OWAY che colora e ridona vita ai capelli? Se sì, fateci sapere cosa ne pensate scrivendo un commento qui sotto. Non avete mai sentito parlare di HNEctar e volete provarlo? Allora chiedete al vostro Agente H2O di riferimento e se non avete un contatto scriveteci a info@h2opro.it, saremo lieti di aiutarvi!

Recent Posts
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt