In News

Combattere la ricrescita dei capelli bianchi con un prodotto professionale e super-rapido, si può. Come? Con il nuovissimo spray ritocco per ricrescita «HAIRGLAZE» di Demeral.

Disponibile a partire dal 1° Marzo, questo spray è appositamente studiato per coprire completamente la ricrescita di capelli bianchi tra una colorazione e l’altra. Scopriamo insieme i dettagli sul suo utilizzo e la sua vendita.

Capelli bianchi: è finita l’era della colorazione in Salone?

«Hairglaze» è uno spray pensato per il ritocco immediato della ricrescita da capelli bianchi. Il suo obiettivo non è quello di sostituirsi alla colorazione in Salone, bensì quello di “tamponare” l’antiestetica visione dei capelli bianchi proprio tra una colorazione e l’altra.

Utilizzare lo spray ritocco ritarda la necessità della cliente di realizzare la tinta?

Non esattamente. «Hairglaze» è uno spray a copertura istantanea con formulazione make-up: è resistente ad acqua e sudore, tuttavia dura per un solo shampoo. Ciò significa che l’utilizzo prolungato di questo prodotto non può sostituire il servizio di colorazione e nemmeno ritardarlo più del dovuto. Il contenuto della confezione, infatti è di 75 ml, pertanto si rischierebbe di esaurire lo spray in pochi giorni – soprattutto se la cliente lava di frequente i capelli.

Come proporre lo spray ritocco «Hairglaze» in Salone

Questo spray nasce prevalentemente per la rivendita, quindi per essere proposto direttamente alle proprie clienti come rimedio temporaneo contro la ricrescita dei capelli bianchi, in attesa della prossima colorazione. Ma lo spray ritocco può diventare anche un interessante servizio extra da proporre in Salone assieme alla piega: quando una cliente si rivolge a voi per realizzare un’acconciatura – sia semplice o articolata – da sfoggiare a qualche evento speciale, potete proporle un tocco di «Hairglaze» per coprire gli antiestetici capelli bianchi ed essere perfette in ogni dettaglio.

I punti di forza dello spray ritocco firmato Demeral

In pochi secondi e con un semplice gesto è possibile nascondere la ricrescita dei capelli bianchi adattandosi perfettamente al colore esistente, senza creare alcuna barratura.
L’applicazione è facile, veloce e mirata grazie allo spray con beccuccio a micro-diffusione, inoltre la presenza di pigmenti derivati da formulazioni make-up consente un’asciugatura in soli 3 secondi.

Alcune piccole ma importanti attenzioni:

  1. Poiché colora la cute, si consiglia di passare un cottonfioc per eliminare il residuo sulla pelle, prima che si asciughi.
  2. Se il cliente è allergico alle componenti del make-up allora potrebbe esserlo anche ad «Hairglaze». Siate premurosi e informatevi sulle allergie di chi si rivolge alle vostre mani sapienti.

5 nuances per ogni riflesso…di capelli e barba!

«Hairglaze» è disponibile nelle 5 nuances di base, perfettamente compatibili con il riflesso di molti colori naturali e artificiali:

  • Nero
  • Marrone scuro
  • Marrone chiaro
  • Biondo scuro
  • Biondo chiaro

Adatto per capigliature con oltre il 50% di capelli bianchi, resistente all’acqua e al sudore, si attenua con uno shampoo ed è anche possibile colorarci sopra. Un ulteriore valore aggiunto? È adatto per coprire e ravvivare anche le barbe, perché anche l’uomo vuole la sua parte in termini di stile!

«Hairglaze» un tocco in più per il vostro Salone

Curiosi di provare e far provare «Hairglaze» all’interno del tuo Salone? Contattate l’agente H2O di riferimento – oppure scrivete un’email a info@h2opro.it se non disponete di contatti di riferimento. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate e che risultati ottenete: condividetele scrivendo nei commenti qui sotto!

Recent Posts
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt