In News

Un colore luminoso e ricco di riflessi non passa mai inosservato.

Ecco perché Demeral ha creato Beauty drink Color Fresh, una vera e propria ricarica di colore e al contempo un trattamento per capelli splendenti e vibranti di energia.

Il colore ha una nuova vita: mai più spento, mai più sbiadito, mai più opaco.

Beauty Drink Color Fresh è una crema pronta all’uso disponibile in 7 esclusive nuances, arricchita con pigmenti puri, appartenente alla linea Professional Color And Care di Demeral.
Una ricarica di colore e un trattamento rigenerante per tutte le clienti che desiderano mantenere vivo e splendete il colore più a lungo – a casa come in Salone. Il colore non è più spento, sbiadito, opaco.

Ideale per ravvivare, neutralizzare i pigmenti della colorazione e aggiungere il massimo della brillantezza

Beauty Drink Color Fresh riaccende armoniosamente il colore rispettando il riflesso esistente. È un prodotto super intenso ma dalla texture leggera, che non appesantisce. L’aggiunta di glitter alla formula permette di raggiungere una brillantezza strabiliante, in più nutre profondamente la fibra capillare. Per ravvivare o spegnere il colore.

Come utilizzare in Salone Beauty Drink Color Fresh?

Il prodotto viene distribuito in due tipologie di confezioni: in confenzioni da 1 lt corredate da apposita pompetta per l’utilizzo in Salone e in barattoli da 500 gr per l’utilizzo domestico.
Per l’utilizzo professionale si consiglia la distribuzione di “1 pump” di prodotto per la cliente con capelli corti, “2 pump” per chi possiede capelli di media lunghezza e “3 pump” per i capelli lunghi – la scelta del quantitativo più adatto ad ogni situazione resta comunque a discrezione delle differenti casistiche e dell’esperienza del professionista. Terminato il tempo di posa, il prodotto deve essere solamente risciacquato, senza necessità di dover ripetere la detersione.

Cosa non può fare Beauty Drink Color Fresh?

In quanto crema ripigmentante e illuminante non copre i capelli bianchi. Si tratta di un post-trattamento ideale per mantenere brillante il colore tra un servizio di colorazione e l’altro: il suo obiettivo consiste nel mantenere un colore che è già stato creato, ma non è in grado di creare colore. Di conseguenza non è nemmeno indicato per i capelli naturali.

Consigli per l’utilizzo domestico di Beauty Drink Color Fresh?

Valgono ovviamente le regole definite per l’utilizzo in Salone: il prodotto non deve essere utilizzato per “colorare i capelli” bensì per mantenere brillante e vivo il colore tra una colorazione e l’altra. In quest’arco temporale il cliente può utilizzare Beauty Drink Color Fresh alternandolo alla propria routine di detersione: pertanto non se ne consiglia l’utilizzo quotidiano.

I punti di forza di Beauty Drink Color Fresh:

  • Riaccende armoniosamente il colore rispettando il riflesso originale
  • Nutre intensamente attraverso una texture leggera, che non appesantisce
  • Grazie ai preziosi glitter aggiunti la brillantezza è ancora più intensa
  • Mantiene il colore più a lungo

Pronto a provare Beauty Drink Color Fresh nel tuo Salone?

Il refill colore con base nutritiva trattante, miscelata con pigmenti puri e glitter preziosi è pronto per essere proposto nel tuo Salone. Se sei curioso di provarlo contatta il tuo Agente H2O di riferimento, sarà felice di illustrarti le nuances e la texture di Beauty Drink Color Fresh. Facci sapere cosa ne pensi di questa novità Demeral: lascia la tua opinione sui commenti qui sotto!

Recent Posts
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt