In News

Istituito nel 2014 dal fondatore di un noto brand statunitense di prodotti “economici” per capelli, il Mese Internazionale dell’Anti-Crespo è una ricorrenza sempre più apprezzata da tutte le donne che riscontrano problemi di questo tipo ai capelli.
Non è un caso che sia stato scelto Agosto come mese legato al “crespo”: le temperature si alzano, l’umidità si fa sentire, i capelli sono sotto gli effetti di raggi solari, salsedine e cloro. Risultato? Il crespo avanza, così come la disperazione per non saper più gestire i propri capelli.

Combattiamo insieme i capelli crespi!

In concomitanza con l’International Anti-Frizz Month, H2O sfodera tutte le sue armi a disposizione per fornire consigli su trattamenti e prodotti che fanno davvero la differenza quando si tratta di eliminare questo fastidioso inestetismo.

Dove trovare consigli utili per contrastare il crespo?

Sulla pagina ufficiale Facebook di H2O s.r.l.! Appoggiamo in pieno questa iniziativa, per questo diffonderemo tutto il nostro sapere in merito attraverso dei post dedicati che vi accompagneranno per tutto il mese di Agosto. Pronti a combattere il crespo insieme a noi?

Recent Posts
Scrivici

Siamo momentaneamente occupati. Scrivici un'email e ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie.

Not readable? Change text. captcha txt